#1

converse rosse

in Here is your first Forum Tue Sep 04, 2018 11:29 am
by LeonaNichol • 3 Posts

Giusto in tempo per la domenica di converse rosse Pasqua, dai un'occhiata ai due colori che compongono il Converse Chuck Taylor All Star anni '70 Fuzzy Bunny. Con un nome come Fuzzy Bunny, sai benissimo che queste versioni dei Converse Chuck Taylor All Star anni '70 avranno un aspetto davvero unico, per non dire altro.Il Converse Chuck Taylor All Star 70s Fuzzy Bunny è disponibile nella tua scelta di Blu o Tomaie rosa. Ciò che veramente fa risaltare queste coppie è il fatto che le tomaie sono costruite in morbido materiale di spugna. Il resto della scarpa sembra tenerlo OG, poiché le caratteristiche come le strisce di foxing nero, il foxing di gomma bianca e un puntale corrispondente rimangono intatti. Non è sicuramente un aspetto per tutti, ma se riesci a farcela, più potere a te! Vuoi fare acrobazie questa domenica e tutta l'estate? Ordina una coppia oggi per il prezzo al dettaglio di $ 100.

All'inizio di questa settimana, le notizie hanno rotto che il classico Converse Chuck Taylor All-Star avrebbe finalmente ottenuto il trattamento Flyknit per gentile concessione di Nike. Abbiamo già visto converse donna il nuovissimo modello rock una manciata di colorazioni tonali. Oggi guardiamo più da vicino il Converse Chuck Taylor All-Star Flyknit Triple White che vedete sopra. Il Converse Chuck Taylor All-Star Flyknit è disponibile in una tomaia in tessuto Flyknit realizzato in all-White. L'aspetto tonale della base si estende fino alla fodera in neoprene, l'unità della suola che viene fornita con una converse bordeaux soletta Lunarlon, lacci e marchio che consistono nella toppa sul lato mediale e nella linguetta della linguetta tessuta. Il modello classico e senza tempo è diventato molto più moderno.

C'è una collaborazione di NEIGHBORHOOD x Converse domani, e questa volta le creazioni sono centrate attorno agli Chuck Taylor All Star 70 e One Star 74. Si dice che le coppie della collaborazione siano ispirate alla moda motociclistica, motivo per cui Shinsuke Takizawa ha preso ispirazione dalla controcultura motociclistica degli anni '70 e dalla portabilità di tutti i giorni per creare due modelli che sfoggiano un'estetica in bianco e nero. La coppia Chuck Taylor All Star anni '70 ha una tomaia in pelle e tela nera robusta dotata di cinturino intermedio ispirato al converse all star bianche cambio. Un marchio speciale come l'abbigliamento tecnico NEIGHBORHOOD con numeri di serie conferisce alla scarpa un tocco unico. La Converse One Star '74 è realizzata in una tomaia in pelle scamosciata premium nera con fodera in pelle. Lo Star branding è aggiornato ed è accompagnato dallo slogan "QUESTORE D'INGEGNO" di NEIGHBORHOOD sull'intersuola.

Per tutti i lettori che amano mantenerlo classico, semplice e minimale, sbircia la nuova colorazione della Converse One Star.Roccheggiando una tomaia bordeaux in bue, la scarpa è realizzata in un pregiato tessuto scamosciato in contrasto con il bianco sulle cuciture, il marchio, fodera e unità suola. Logo in rilievo sulla linguetta, pelle sul marchio delle stelle, lacci tonali e un inserto con sottopiede lunarlon assicurano che sarai anche comodo mentre dondoli questo look classico. Se stai cercando un modello Converse dolce con un sacco di stile e versatilità, questa è sicuramente una buona opzione. Prendi questi dai rivenditori selezionati oggi per il prezzo al dettaglio di $ 70.

La Converse Chuck Modern è l'ultima creazione di Converse che aggiorna il loro classico modello Chuck Taylor dandogli caratteristiche progressive che le rendono più adatte ai tempi sempre mutevoli. Riescono a farlo sostituendo la tomaia in tela tradizionale con una tomaia in maglia premium nuova di zecca e sostituendo la suola in gomma con quella in phylon. Questi cambiamenti finiscono per rendere la scarpa molto più leggera e comoda della normale coppia di chucks. La scarpa ha fatto il suo debutto il mese scorso, ma Converse ha già abbandonato una coppia di colorways conosciuta come Converse Chuck Modern Colours Collection.

La collezione comprende le versioni low-top e converse bianche basse high-top del modello che si presentano nelle classiche colorazioni Chuck Taylor come Black, Navy, Olive, Ash Grey e Deep Bordeaux, il tutto abbinato a un berretto bianco e un'unità suola bianca. Con i minimi che arrivano a $ 100 ei massimi per $ 110, ora puoi ottenere un paio di tuoi dai rivenditori selezionati e direttamente da Converse.Hancock Gli articoli vulcanizzati aiutano Converse ad aggiornare il loro classico modello Jack Purcell Signature. Rendendolo più adatto a quegli sversamenti imprevisti, diamo un'occhiata più da vicino a entrambe le coppie che compongono questa collaborazione di Hancock x Converse Jack Purcell Signature Mid.

Scroll up


Visitors
0 Members and 2 Guests are online.

We welcome our newest member: Ives Brewster
Board Statistics
The forum has 97 topics and 447 posts.